Idee regalo san Valentino: 4 pochette tutte da collezionare

Spesso lo si sottovaluta, ma non è semplice trovare una bella ideea regalo per San Valentino
Idee regalo san valentino

Spesso lo si sottovaluta, ma quello che rende speciale un look di una donna sono proprio gli accessori e la pochette può davvero essere la carta vincente da giocare come idee regalo san Valentino per rendere felice la propria amata.

Alle misure ridotte corrisponde, a patto che si sappia scegliere con gusto, un oggetto di grande fascino, raffinato, magari di grande effetto, specie se ci si orienta verso modelli particolari, si pensi, ad esempio, alle pochette impreziosite da glitter o altri materiali luccicanti.

Questa piccola borsa è destinata ad essere la protagonista delle serate della donna amata.

Idee Regalo San Valentino

Ecco come scegliere, tra tante idee regalo san Valentino, delle pochette speciali, per un regalo che possa finalmente meravigliare e regalare un sorriso.

1. Pochette in tessuto geo

Alviero Martini propone la pochette naturale, in pelle geo, con chiusura con zip.

Un prodotto di grande qualità, una delle migliori idee regalo san Valentino che si possano fare.

Un prodotto realizzato con originalità creativa, caratterizzato da un tessuto, geo, che nasce da una lavorazione unica al mondo, la stessa che ha reso il marchio Alviero Martini icona della sapienza artigianale e di uno stile intramontabile. Questa pochette si veste di originalità e di straordinaria bellezza, per conferire un tocco di bellezza al look delle donne pratiche, ma sempre curate e alla moda.

2. Pochette platino

Le amanti dell’eleganza a tutti i costi non potranno che gradirla, amarla e indossarla nelle occasioni più speciali: stiamo parlando della pochette effetto platino proposta da Albano, un’idea regalo san Valentino che promette davvero bene.

In tessuto satinato, tracolla in catena, chiusura con clip, si tratta di un accessorio che non può passare inosservato. Concepita per le serate galanti, questa pochette è il modello perfetto da portare a tracolla e lasciare le mani libere, l’oggetto ideale per la donna alla ricerca dell’outfit per un matrimonio che nutre il desiderio nascosto di rubare la scena alla sposa e a tutte le donne invitate.

3. Pochette in pelle

Altra bellissima idea regalo per san Valentino è la pochette PashBag Atelier in pelle con zip, nera.

La pelle è un materiale molto pregiato e seducente, utilizzato non solo per scarpe e borse, ma anche appunto per le borsette, perfetta per ogni outfit, da quello elegante a quello più casual.

Ogni donna che ama i dettagli ad effetto che rappresentino la propria personalità sofisticata vede nella borsa il luogo più intimo e prezioso in cui celare gli oggetti più preziosi. Ogni uomo conosce la propria donna: allora, per le forme, potrà orientarsi in base ai gusti e alle tendenze del momento, per un impareggiabile tocco di classe.

4. Pochette in pelle con zip

Chi lo dice che un accessorio non possa rendere più sicura di sé una donna?

Regalare come idea regalo per san Valentino una pochette come quella proposta da 06 Milano da proprio questo effetto.

Questa pochette da giorno si fa espressione di quella che è l’ultima tendenza lanciata dalla star di tutto il mondo, che ha conquistato tutte le amanti dello stile e le fashion victim più accanite: la ricerca di qualcosa in grado di completare il look con una borsetta piccola nelle dimensioni ma di grande impatto estetico. Un desiderio questo che, in realtà, tra le fila del gentil sesso non è mai tramontato.

Ad ogni donna, quindi, la sua pochette, la borsa più piccola del guardaroba che contiene solo l’essenziale: l’occorrente per il trucco, lo smartphone e qualcosa di utile per completare il look e renderlo più chic. Non resta che scegliere una pochette perfetta, quella che meglio è in grado di interpretare la personalità della propria amata!

Ti può interessare il nostro articolo sulle scarpe invernali? Dacci una tua opinione

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento