Le idee regalo papà perfette per migliorare il suo look

Un evento così speciale quale può essere la festa del papà o il suo compleanno merita sicuramente delle idee regalo papà speciali.
idee regalo papà

I genitori hanno sempre tutto, o almeno questo è quello che loro pensano.

In realtà con gli acquisti on-line non ci sono limiti e basta un dettaglio con cui sorprenderlo a prescindere dalla personalità, dal gusto personale e dall’età stessa del caro genitore.

Se si tratta di festeggiare il compleanno, l’evento è ancora più speciale, soprattutto quando si tratta di quelle a “cifre tonde” come i 50 o i 60 anni di età.

Quanti ricordi, quanti traguardi raggiunti e quante persone care nella vita.

Si tratta di eventi troppo importanti, non si può regalare una cosa qualsiasi!

Allora ecco alcune idee regalo papà all’altezza dell’evento.

Mai banale con gli accessori uomo più trendy del momento

Trova il regalo papà più idoneo

Impossibile non menzionare tra le idee regalo papà gli accessori, piccoli ma tanto importanti quanto l’abbigliamento che completano.

Ecco quelli che donano carattere e personalità al tuo look di ogni papà:

  • Cintura uomo. Può sembrare uno dei più classici fra i regali, ma è sbagliato ritenere che gli accessori siano riservati solo alle donne. Un look senza una cintura adeguata appare decisamente scialbo.

Una cintura in pelle nera, invece, completa al meglio un completo da sera, magari con una splendida fibbia argentata, mentre per un outfit casual un modello in corda intrecciata multi color arricchisce l’abito come nulla può fare.

Nella scelta delle idee regalo papà non dobbiamo dimenticare che la cintura è uno degli accessori maschili più importanti, tante volte ingiustamente trascurato.

E’ importante scegliere con cura, optando per un colore che vada sempre in sintonia cromatica con le scarpe.

  • Scarpe da uomo. Le scarpe, più di ogni altra cosa, caratterizzano lo stile di un uomo.

Per un papà alla moda e sempre preoccupato del suo aspetto, regalargli un paio di scarpe può rappresentare una scelta perfetta.

Non basta che egli indossi giacca e cravatta, deve mostrare sicurezza quando cammina e un buon paio di scarpe aiuta a raggiungere questo scopo. Un papà super casual e urbano ama sentirsi a proprio agio per godersi, magari, i viaggi in città.

Allo scopo, un bel paio di mocassini o di scarpe stringate rappresentano la scelta migliore.

Per un papà avventuroso, poi, un bel paio di stivaletti è quanto di meglio gli si possa donare come idea regalo papà.

Alcuni modelli sono progettati proprio per chi ama e pratica gli sport anche su terreni instabili. Sono impermeabili e permettono di proteggere da cambiamenti climatici estremi.             

  • Portafoglio da uomo. Certamente un portafoglio in pelle potrebbe rivelarsi una tra le idee regalo papà più gradite. Tuttavia, tra tanti modelli sarebbe preferibile optare per la bellezza e la qualità che solo la vera pelle può offrire.

Il portafoglio è un classico che piace sempre a chi lo riceve: che sia un papà giovane, un papà che lavora tutto il giorno, un papà con i capelli bianchi, con il portafoglio classico possiamo star certi di non sbagliare mai, specie se si ha accortezza di scegliere modelli diversi che meglio siano in grado di rispecchiare il suo stile di vita.

Esiste infatti un modello più indicato per ogni uomo. I modelli bi-fold e tri-fold rispondono all’esigenza di avere a disposizione due o tre sezioni pieghevoli in cui riporre documenti e carte. I modelli sportivi sono particolarmente pratici, realizzati in tessuti di nylon o di poliestere permettono di praticare l’attività fisica all’aperto, resistono all’impatto con l’acqua e sono decisamente dinamici e giovanili. Gli accessori per uomo sono tutt’altro che elementi marginali in fatto di stile, con questi è davvero possibile rendere felici i nostri papà, a patto che si donino insieme ad un altro grande regalo: un nostro sorriso.

Staff NikyShoes

Lascia un tuo commento