Nikyshoes comunica che gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Le istruzioni per il reso possono essere facilmente trovate a questo
LINK

Per effettuare la richiesta di reso il cliente deve seguire la procedura specificata proprio al link specificato (pagina “Reso”) entro 14 giorni dalla ricezione della merce; entro 24/48h riceverà tutte le istruzioni ed in seguito provvederemo a prenotare il ritiro da parte di un corriere.
Le spedizioni di reso vanno effettuate esclusivamente tramite il nostro corriere DHL e seguendo le nostre istruzioni. In caso contrario la spedizione potrà essere rifiutata.


Il cliente, come specificato nella pagina “Reso”, può scegliere tra:
1) Cambio taglia: è possibile effettuare il cambio per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile. Il cambio taglia è gratuito.

2) Rimborso:
I rimborsi vengono emessi appena il reso viene ricevuto, verificato e controllato dagli addetti in magazzino. Il rimborso standard viene fatto al netto delle spese di ritiro della merce, che prevedono un importo di 7 euro. Salvo nei casi in cui il cliente abbia ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato.
Gli importi vengono restituiti con lo stesso metodo di pagamento effettuato dal cliente 
entro 5 giorni dalla ricezione del reso.

 

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO


- I prodotti resi non devono presentare alcun segno di utilizzo e devono essere restituiti nelle condizioni originali. Non devono essere stati indossati (se non per essere provati), lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d'uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo, il bollino/etichetta di sicurezza apposto alle suole e/o in ogni altra parte delle scarpe, non andrà rimosso, nè alterato nel colore e forma.


- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale.

- Qualora il cliente dovesse ricevere merce difettosa o diversa da quella ordinata è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate, oppure può chiamarci allo 081/8141638. La possibilità di richiedere un reso telefonico è prevista solo nei casi di merce difettosa o diversa da quella ordinata. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

- Non è possibile effettuare il reso negli shop Apicella.


- Per le vendite effettuate al di fuori dell'Italia non è possibile effettuare cambio taglia, ma è necessario fare un reso e fare un nuovo ordine.






 

Meilleures Ventes

En promo